Luca Ragni fonda la società edile CO.RA.LL. S.r.l. nel 2000 a Teramo a soli 22 anni. L’attività dell’impresa, composta da 12 dipendenti, è focalizzata nella manutenzione ordinaria e straordinaria di edifici civili e industriali; nello specifico si occupa principalmente di manutenzioni e ristrutturazioni, appalti pubblici, opere in cemento armato e muratura, isolamento termico e impermeabilizzazione, scavi, demolizioni e movimento terra, interventi con piattaforma aerea h 30 mt, noleggio macchine da lavoro, vendita appartamenti.

Nel 2019 stringe un’importante partnership con la Ditta Umberto Castellani potenziando ulteriomente la gestione degli appalti pubblici e noleggio delle macchine da lavoro.

Professionalità, serietà, impegno e qualità del lavoro sono i nostri punti di forza; grazie ad un personale qualificato che ci permette di realizzare lavori “artigianali” di elevata qualità destinati a perdurare nel tempo. Siamo attenti ad attuare operazioni di eco-sostenibilità ambientale e proiettati all’utilizzo di nuove tecnologie.

I lavori dell’azienda sono garanzia di risultati duraturi e di qualità, rispettosi di tutte le leggi sulla sicurezza e delle normative vigenti.

Professionalità – Serietà – Impegno – Qualità

Richiedi un preventivo gratuito

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Regolamento 2016/679 – GDPR e d.lgs. n. 196 del 30/06/2003). Privacy Policy.